AZIENDA

La Officine Giampaoli nasce da una collaudata esperienza nel settore della costruzione e della riparazione dei cilindri oleodinamici

La Officine Giampaoli nasce da una collaudata esperienza nel settore della costruzione e della riparazione dei cilindri oleodinamici.
GiĂ  nel 1976 Aldo Giampaoli progettava e costruiva i primi cilindri per importanti importanti aziende del settore, guadagnandosi la loro fiducia.
Attualmente la gestione a base familiare riesce a rendere flessibile, dinamica ed efficiente una realtà aziendale che opera in un ampio stabilimento industriale di più di 1.500 mq, con una struttura produttiva dotata di macchinari all’avanguardia e volta al miglioramento costante delle potenzialità produttive e della qualità dei cilindri oleodinamici e non solo.
Tulle le lavorazioni, quali la tornitura, la barenatura, la fresatura, la saldatura e le costruzioni meccaniche in genere per settori diversificati, vengono fatte internamente nello stabilimento di Potenza Picena.
L’azienda si avvale di uno staff tecnico di ingegneria meccanica che collabora con il cliente per risolvere qualsiasi problematica del settore.
L’obiettivo è quello di garantire alla clientela elevati standard qualitativi e flessibilitĂ  nelle lavorazioni, sia per quel che riguarda il numero dei prodotti per commessa sia per le caratteristiche tecniche del prodotto.
Attualmente l’azienda si occupa anche di manutenzione, riparazione installazione, collaudo di Gru da autocarro, piattaforme aeree, radiocomandi e scarrabili.
A disposizione dei clienti, un servizio di assistenza garantito in ogni momento e la disponibilità di tutti i pezzi di ricambio necessari all’interno dei locali aziendali. Una conferma della qualità e dell’affidabilità di Officine Giampaoli.
Ricambistica: uno spazio dedicato ai pezzi di ricambio per l’assistenza si trova all’interno dei locali aziendali.